Importante aggiornamento degli script dei segnali per risolvere i problemi segnalati di compatibilità del sistema RSC rispetto ad alcune loco.
L’aggiornamento si trova qui.
Leggere le istruzioni inserite nel file readme prima di installare il nuovo pack. Si suggerisce di effettuare un backup della precedente installazione da recuperare in caso di problemi.
Nota per i creatori di route. Nel caso si sia proceduto a creare segnali custom come numero di link, è necessario ricopiare i segnali creati dopo l’installazione.
1 comments on “Aggiornamento Pack Segnali FS”
Ciao Andrea, innanzitutto volevo farti i complimenti per la route dell’SFM Torino, che sto usando da un po’ di tempo ed è veramente un capolavoro! Avvicinandomi al mondo dell’editor di Train Simulator, dopo aver letto alcune guide, ho provato in questi giorni a iniziare a creare una nuova route, la Santhià-Biella S.P. (partendo dalla base della tua Torino Bardonecchia, per facilitarmi, poi impostando le giuste coordinate e importando i dati sul terreno). Volevo quindi registrarmi sul forum di Rotabili Italiani, per presentare il mio lavoro e chiedere qualche consiglio, ma la vedo che la registrazione è disattivata. Visto che tu fai parte dello staff, vorrei chiederti se è possibile sbloccare il processo di registrazione. Grazie mille!
Matteo